Loading

Music Biz

Kanye West e Kim Kardashian, momento difficile tra i due

Il rapper è tornato subito a lavoro dopo il ricovero in ospedale, decisione che non è stata gradita dalla moglie.

Kanye West ha lasciato da qualche giorno l'ospedale nel quale si è ricoverato a causa di un esaurimento nervoso e, a quanto pare, è già tornato al suo calendario fitto di impegno. Una scelta che sembra non aver reso felice Kim Kardashian.

"Kim ancora nega l'idea di un divorzio ma in questo momento le cose con Kanye non sembrano essere positive", ha rivelato una fonte alla rivista People, precisando che i due hanno passato pochissimo tempo insieme da quando Kanye è stato dimesso dall'Ucla Medical Center.

Subito dopo aver lasciato l'ospedale, Kanye infatti ha ripreso con la sua regolare routine partecipando alla mostra di Rick Owens, dove è stato fotografato con la sua nuova capigliatura bionda, e andando in giro con amici in BMX.

"Kanye in questo momento dovrebbe riposarsi e prendersi cura della sua salute mentale - ha aggiunto la fonte - Invece ha avuto una settimana molto impegnativa e non ha riposato affatto. Kim è infastidita da questa situazione. Sembra infelice e passa tanto tempo con la sua famiglia."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.