Loading

Music Biz

Da Alessandra Amoroso a Giorgia: le reazioni della musica italiana all'attentato di Berlino

Gli artisti italiani non sono rimasti indifferenti dopo l'episodio che ha colpito la Germania.

La musica italiana non rimane indifferente rispetto a quello che avviene nel mondo. E l'attentato di Berlino ha gettato un'altra ombra proprio in concomitanza con l'arrivo delle feste. Anche gli artisti italiani hanno voluto esprimere il loro dolore e la loro vicinanza alle vittime di quest'ennesima tragedia.

Alessandra Amoroso ha pubblicato su Facebook la foto di un cuore con i colori della Germania chiedendosi "Quando finirà tutto questo?". Anche Chiara Galiazzo ha voluto esprimere la sua incredulità: "Non ci posso credere, anche a Berlino".

Piero Pelù ha invece posto l'attenzione su tutti gli episodi che stanno avvenendo in giro per il mondo: "Berlino, Aleppo, Parigi, Kabul, Baghdad, Londra. Pace a tutte le vittime civili. Peggio della paura del terrore è l'assuefazione all'orrore. Io voglio continuare a lottare".

Giorgia ha invece voluto condividere il post con cui la Farnesina aggiornava i cittadini sulle verifiche dell'Unità di Crisi e dell'ambasciata italiana nella capitale tedesca.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.