105 FRIENDS
Music Biz
02 Gennaio 2017
Continua a far discutere la morte di George Michael. Le forze dell'ordine inglese sin dal primo minuto hanno sostenuto che nelle cause delle sua morte non ci fosse "nulla di sospetto". Ma a riaccendere ora la polemica ci pensa il compagno del compianto cantante.
Fadi Fawaz ha infatti scritto una serie di tweet, che poi ha rimosso, ma non è bastato per evitarne le conseguenze: "Avevo una relazione con George Michael fino a quando l'ho trovato morto nel suo letto. L'unica cosa che voleva era morire. Ha tentato diverse volte di uccidersi e finalmente ci è riuscito".
Parlando con il Mirror Online, però, l'uomo si è detto "sconvolto" per l'accaduto, affermando che il suo account Twitter è stato "hackerato e chiuso" e garantendo di non essere l'autore di quei cinguettii.
In realtà, nonostante le dichiarazioni, le forze dell'ordine hanno deciso di vederci chiaro per capire se la droga abbia avuto un'influenza sulla morte del cantante inglese e molto probabilmente nei prossimi giorni la Polizia sentirà proprio Fawaz per provare a cancellare ogni dubbio.