Music Biz
03 Gennaio 2017
Mariah Carey non ci sta e dice la sua. La cantante doveva essere la protagonista del concerto di Capodanno a Times Square, a New York, organizzato dall'emittente televisiva statunitense ABC. La sua performance, tuttavia, è stata più breve del previsto, visto che alcuni presunti problemi tecnici, hanno convinto la cantante, piuttosto innervosita, ad abbandonare il palco in anticipo.
Ora è il suo entourage a intervenire sulla questione, sostenendo che Mariah è stata vittima di un sabotaggio nel tentativo da parte della Dick Clark Productions, società produttrice dell'evento televisivo, di ottenere ascolti più alti durante la serata. La cantante infatti si sarebbe lamentata sin dall'inizio del cattivo funzionamento del suo auricolare.
Shit happens Have a happy and healthy new year everybody! Here's to making more headlines in 2017 pic.twitter.com/0Td8se57jr
— Mariah Carey (@MariahCarey) 1 gennaio 2017
Nonostante tutte le rassicurazioni ricevute dall'organizzazione, però, le cose non sono cambiate quando la Carey è salita sul palco. Ovviamente è arrivata immediata anche la reazione della Dick Clark che ha definito diffamatorie queste teorie. La cantante tuttavia non ci sta e si definisce incredula visto che ha voluto fare un favore all'organizzazione, esibendosi addirittura gratuitamente e ricevendo in cambio questo trattamento.