Music Biz
13 Gennaio 2017
Robbie Williams non è di certo un tipo timido. Anche la moglie Ayda Field, però, non è da meno, visto che non perde l’occasione per rivelare dettagli hot sulla loro vita “sotto le lenzuola”.
Nel corso di un’ospitata televisiva nel programma tv britannico Loose Women, la signora Williams ha infatti confessato di aver fatto sesso con il marito, mentre erano osservati dai loro cani.
“Non puoi sapere quando la cosa diventerà romantica – ha spiegato l’attrice -, così è capitato che una volta i cani erano sul letto e l’abbiamo fatto. E’ stato strano perché loro ci guardavano e ansimavano!”
La Field li ha descritti come “i 30 secondi peggiori” della loro relazione, ma ha anche dimostrato ancora una volta, seppur in modo piuttosto alternativo, l’amore suo e di Robbie per i loro animali, per i quali hanno addirittura fatto costruire una scaletta per salire sul letto.
Non poco tempo fa Ayda aveva rivelato un altro dettaglio curioso sulla loro vita sessuale, ammettendo di aver finto qualche volta a letto con lui.