105 FRIENDS
Music Biz
17 Gennaio 2017
Lady Gaga non si concede molte pause ultimamente. Dopo aver sfornato il suo quinto album “Joanne” lo scorso ottobre, presentato nel corso di un piccolo tour in alcuni pub degli Stati Uniti, Miss Germanotta è già tornata in studio di registrazione.
A rivelarlo è stato Brian Kennedy, produttore pop-R&B con alle spalle collaborazioni con Rihanna e Kelly Clarkson, che ha postato una foto su Instagram in compagnia di Gaga e del cantautore country Dallas Davidson. “Prima sessione dell’anno con due persone incredibili” ha scritto nella didascalia, senza lasciar intuire il progetto su cui il trio ha iniziato a lavorare.
E se gli ultimi mesi sono stati intensi per Lady Gaga, è sicuro che anche nei prossimi i suoi ritmi non caleranno. In agenda c’è già l’esibizione all’Half-time Show della finale del Super Bowl, la finalissima del campionato di football NFL, dopo il quale arriverà quasi certamente l’annuncio del nuovo tour. A lasciarlo intuire è stata la stessa Miss Germanotta, ritwittando un cinguettio di una fanpage che parlava di un annuncio imminente.
E roprio ai fan ha voluto dedicare uno speciale ringraziamento per il grande supporto, postando una foto senza trucco su Instagram e un dolce messaggio.
“Mando tanto amore ai miei little monsters (nickname dei suoi fan ndr) – ha scritto la cantante - Sto avendo un momento alla Million Reasons pensando a quanto sono grata nell’aver trovato dei fan così fantastici nel corso di tutti questi anni. Siete una comunità creativa e appassionata. Grazie per amarmi così tanto da avermi fatto andare al Super Bowl. Voi tutti sarete là con me. Nello spirito ci esibiremo assieme, io e voi, attraverso la musica.”