Music Biz

Michele Bravi: "Il primo amore? E' stato un ragazzo"

In un'intervista, il giovane cantante che sarà in gara tra i Big a Sanremo con il brano "Il Diario degli Errori" ha parlato del suo approdo all'Ariston e della sua vita sentimentale.

Michele Bravi: "Il primo amore? Un ragazzo..."

18 Gennaio 2017

Michele Bravi si confessa a Vanity Fair a poco meno di un mese dalla sua partecipazione a Sanremo. Nel numero del magazine in edicola, il cantante 22enne lanciato nel 2013 da XFactor ha parlato non solo della sua partecipazione alla kermesse condotta da Carlo Conti con il brano “Il Diario degli Errori”, ma pure della sua vita sentimentale.

È successo che mi sono innamorato – ha detto Bravi - Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno". Poi ha precisato: "Ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza".

Il giovane cantante si sofferma ulteriormente su quella che, per molti, potrebbe sembrare una rivelazione delicata: Non ho bisogno di fare coming out perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo, e penso che nessuno dei miei coetanei si tirerebbe indietro se gli capitasse di provare un’emozione per una persona dello stesso sesso”.

Il brano che porterà a Sanremo parla proprio d’amore e di errori: “Racconta la mia vera storia: è il diario dei miei errori, professionali e personali, quelli che si fanno la prima volta che ti innamori”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su