MUSIC BIZ

Eagles of Death Metal: ordine restrittivo per il leader, minacciava un (ex) amico di morte

Jesse “The Devil” Hughes, cantante della band sopravvissuta all’attentato al Bataclan di Parigi, avrebbe terrorizzato l’uomo usando anche una bambola voodoo.

Eagles of Death Metal: ordine restrittivo per il leader, minacciava un (ex) amico di morte

18 Gennaio 2017

Sembra incredibile, ma il controverso Jesse “The Devil” Hughes, frontman degli Eagles of Death Metal, band che si stava esibendo al Bataclan di Parigi la sera del sanguinario attentato terroristico del 13 novembre 2015, è stato colpito da un ordine restrittivo del tribunale che gli vieta di avvicinarsi a un suo (ex) amico, tal Andrew Julian. Tra i due, peraltro entrambi padri di famiglia, sembra sia nata una lite per una ragazza.

E’ sconcertante, tuttavia, ciò che Andrew Julian ha riferito alle autorità riguardo il comportamento della rockstar. Hughes, infatti, avrebbe minacciato di sparare a Julian e di fargli esplodere i polmoni colpendolo da dieto. Di più. Secondo il macabro verbale raccolto dalle forze dalle autorità, Hughes avrebbe inchiodato un coltello una bambola voodoo alla porta di Julian e scritto in rosso “Andy è il prossimo”. Classe 1972, Jesse Hughes ha un passato nel giornalismo. Al rock approdò nel 1998 con la fondazione degli Eagles of Death Metal, ma presto cadde nella dipendenza dalle droghe, dalla quale uscì faticosamente con l’aiuto del bandmate Homme.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su