Music Biz
26 Gennaio 2017
Sul profilo Instagram di Ayda Field, la moglie di Robbie Williams, è apparsa una strana foto dell’ex Take That con un taglio sopra il labbro superiore. Ma la cosa ancora più strana è la spiegazione dell’incidente offerta da Ayda. Non si è trattato infatti della ferita dopo una scazzottata con qualcuno, ma di uno scontro di Robbie con il suo computer.
“Robbie è stato coinvolto in una rissa con il suo computer e il suo computer ha vinto”. Nessun’altra spiegazione, per ora, solo una serie di hashtag ironici, che gli davano del «povero ragazzo» e prendevano in giro i suoi “problemi con la tecnologia”.
Robbie e Ayda sono sposati dal 2010, lei è un’attrice, ha recitato nella soap "Days Of Our Lives" e nella serie Tv britannica "Fresh Meat". Lui al momento è impegnato invece nella promozione del suo ultimo album, "Heavy Entertainment Show", che tra poco lo porterà anche a Sanremo.
Campagna promozionale che finora ha collezionato anche la prima gaffe: durante un incontro con i fan, era stato colto a disinfettarsi le mani. Ci sono state molte polemiche, ma lui ha deciso di scherzarci su: durante un concerto è salito sul palco con una bottiglia del suo amato gel antibatterico. L’importante è che lo usi anche quando si scontra col suo computer.