Music Biz

Justin Timberlake candidato agli Oscar (e ancora non ci crede)

La hit “Can’t Stop the Feeling”, tratta dal colossal d’animazione “Trolls”, è ufficialmente in nomination.

Justin Timberlake candidato agli Oscar (e ancora non ci crede)

26 Gennaio 2017

Justin Timberlake ha ricevuto ieri la sua prima nomination agli Oscar e ancora non riesce a crederci. Il cantante è stato candidato alla statuetta per la sua trascinante "Can’t Stop the Feeling", uno dei brani più allegri e orecchiabili degli ultimi tempi, che era stato scritto per la colonna sonora del film "Trolls". Justin ha ricevuto la notizia della sua candidatura nella categoria Best Original Song direttamente da sua moglie Jessica Biel.

Timberlake ha raccontato come è andata durante un’intervista a Deadline: “Mi stavo riprendendo da una lunga nottata in studio, stavo dormendo, mi sono svegliato e ho trovato una marea di email e di messaggi, ma la prima persona a darmi la notizia è stata mia moglie, così è stato ancora più dolce. Siamo ancora frastornati, mi sento come in un tornado. Sono onorato e grato, è tutto il giorno che vado in giro pensando: 'Ma è davvero successo?'”.

Sì, è davvero successo Justin. Difficile anzi esserne sorpresi. La sua canzone è stata uno dei successi dell’anno. Lui stesso ha aggiunto: “Sono così emozionato da come le persone hanno reagito al brano. Ora più che mai abbiamo bisogno di qualcosa che ci unisca e ci faccia sentire bene. La cosa che mi interessa di più è proprio trasmettere alle persone quella sensazione piacevole. Che poi se ne siano accorti anche gli Oscar, mi sto ancora dando dei pizzicotti per svegliarmi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su