Music Biz

Marracash e Guè Pequeno: spray urticante nel locale, concerto sospeso

L'imprevisto, verificatosi in occasione del concerto di Torino, ha costretto i due rapper a fermarsi per circa un'ora e mezza. L'esibizione è poi ripresa regolarmente.

Marracash e Guè Pequeno: spray urticante nel locale, concerto sospeso

30 Gennaio 2017

Piccolo imprevisto in occasione dell'ultimo concerto di Marracash e Guè Pequeno, secondo appuntamento del loro tour "Santeria Live". Poco prima dell'esibizione di sabato 28 gennaio al Teatro Concordia di Venaria, alle porte di Torino, numerosi spettatori hanno iniziato ad avvertire bruciori agli occhi e alla gola.

A provocare la reazione sarebbe stato dello spray al peperoncino spruzzato nell'aria, come spiegato da un'ascoltatrice nel corso della puntata di 105 Take Away del 30 gennaio. 

Il fatto ha diffuso una certa agitazione nel locale, spingendo molte persone ad uscire, rifugiandosi in strada. A quel punto il Teatro è stato evacuato in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco accorsi per un sopralluogo. Effettuate le opportune verifiche, i circa 1000 spettatori sono stati fatti rientrare e il concerto è potuto riprendere dopo circa un'ora e mezza di stop.

Marracash e Guè Pequeno hanno ricominciato lo spettacolo, sdrammatizzando sull'accaduto con qualche battuta. Un episodio molto simile si è verificato lo scorso 21 gennaio al concerto di Sfera Ebbasta andato in scena a Senigallia. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su