Loading

Music Biz

Pharrell Williams è di nuovo papà.. di tre gemelli!

La moglie Helen Lasichanh ha dato alla luce una femminuccia e due maschietti, i fratelli di Rocket. Scatta il toto-nome!

Triplo fiocco rosa e azzurro per Pharrell Williams e sua moglie Helen Lasichanh: sono nati i tre gemelli della coppia. A dare la notizia il Daily Mail, che ha parlato in esclusiva con David, il fratellastro di Pharrell. Pharrell e Helen hanno avuto due bimbi e una bimba.

David ha detto al sito della testata britannica che i bambini sono nati a Los Angeles, dove vive la coppia, e ha aggiunto che per ora i due preferiscono non rivelare i nomi dei bimbi. Chissà se Pharrell userà la stessa fantasia con cui ha chiamato il suo primogenito, Rocket, che oggi ha 8 anni.

Pharrell Williams e Helen Lasichanh si sono sposati nel 2013, a bordo di uno yacht a Miami e alla presenza di buona parte dei musicisti americani che contano, da Jay Z a Justin Timberlake. Lei ha 36 anni ed è una modella e designer. È un anno impegnato per il produttore e musicista, che quest’anno, in veste di producer e autore della colonna sonora, ha anche un film in corsa agli Oscar, "Il diritto di contare", in uscita in Italia l’8 marzo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.