Music Biz
01 Febbraio 2017
Lady Gaga rischia di rubare la scena al football durante il Super Bowl che andrà in scena il 5 febbraio a Houston, negli Stati Uniti.
La popstar, tornata sulle scene nel 2016 con il nuovo album "Joanne", non solo sarà la protagonista indiscussa del famosissimo Half Time Show, lo spettacolo che va in scena durante l'intervallo della finalissima del campionato della NFL, ma sarà il volto di uno dei tanti spot pubblicitari che hanno "sgomitato" a colpi di milioni per ottenere visibilità nell'ambitissima finestra riservata agli spot. E quello in cui comparirà Gaga sarà veramente speciale.
Si tratta infatti del primo annuncio televisivo pubblicitario di Tiffany & Co., il celeberrimo brand di gioielleria conosciuto semplicemente come Tiffany. E per questo storico passo, con cui il marchio svelerà la nuova campagna Legendary Style, è stata scelta come testimonial proprio Miss Germanotta.
I am honored to be a part of the @TiffanyAndCo family, just one lady in a long line of generations of women. pic.twitter.com/riMuVVQcRW
— xoxo, Joanne (@ladygaga) 31 gennaio 2017
Nello specifico, il filmato di 60 secondi vedrà la cantante parlare della sua vita e della sua carriera e mostrerà le riprese dietro le riprese del dietro le quinte della campagna, girata dall'ex direttrice creativa di Vogue Grace Coddington e fotografata da David Sims, che promuoverà la nuova collezione Tiffany HardWear.
E' già online un video-teaser di pochi secondi che offre un piccolo assaggio dello spot che verrà trasmesso su tutti gli schermi del Super Bowl e in tv.