Music Biz
02 Febbraio 2017
Ed Sheeran ha più di 60 tatuaggi. A parlarne è il suo tatuatore di fiducia, Kevin Paul, che ha condiviso con il Mail Online alcuni dettagli sulla sua collaborazione artistica con Ed. Negli ultimi mesi, il cantante (che si era preso una pausa di un anno dai social network e dalla discografia per girare il mondo con la sua nuova fidanzata) si è sottoposto a più di 40 ore di sedute con Paul, che è anche una celebrità social e ha due studi, uno a Derby in Inghilterra e uno a Melbourne, in Australia.
"Ogni singolo tatuaggio ha implicato un dolore terrificante per lui - ha spiegato Paul -, soprattutto sulle costole. Ricordo che una volta, Ed doveva prendere un aereo per l’Italia il giorno dopo e aveva questo tatuaggio ancora fresco che si vedeva attraverso la pellicola per proteggerlo, non una situazione ideale".
Parte dei nuovi tatuaggi, Ed Sheeran li ha rivelati nel video del suo singolo "Shape Of You", del quale è da pochi giorni uscito anche il video ufficiale. Per l’album ÷ (si pronuncia "Divide", segue i primi due lavori del cantante inglese, + e x), i fan dovranno invece aspettare marzo, quando Ed farà partire anche il suo tour mondiale.
E la prima data sarà proprio in Italia, il 17 marzo a Torino. Intanto, proprio Kevin Paul si è lamentato su Twitter che sono tre giorni che la gente non fa che chiedergli biglietti per il concerto del suo amico Ed: "Dovete chiederli al suo manager", ha scritto.