Music Biz
02 Febbraio 2017
Elisa si prepara a festeggiare in grande stile i suoi primi vent'anni di carriera. Per celebrare questo grande traguardo, la cantante friulana ha annunciato tre serate davvero speciali all'Arena di Verona a settembre.
I concerti, in programma il 12, il 13 e il 15 settembre, hanno ciascuno un titolo diverso e una scaletta differente. Si inizia con lo show "Pop-rock", che comprende canzoni come "Labyrinth", "L'anima vola", "Cure me" e "Together".
Il giorno dopo è la volta di "Acustica", che, come il nome lascia intendere, è dedicata alle versioni acustiche di brani tratti dagli album "Lotus" e "Ivy", tra cui "Hallelujah", "A Prayer". Ci saranno anche "Luce (tramonti a nord est)" e "Sleeping In Your Hand".
Il 15 settembre è il momento di "Orchestra": Elisa sarà sul palco con un'orchestra di quaranta elementi per eseguire classici italiani e internazionali come "Caruso", "Fly Me To The Moon", "Amor mio" e alcune sue hit.
La prevendita dei biglietti ha inizio da venerdì 3 febbraio. Elisa ha anche cambiato casa discografica: dalla Sugar, con cui ha esordito nel 1997 (l'album era "Pipes And Flowers"), è ora passata alla Universal.