Music Biz

Michael Bublé: mistero sulle condizioni del figlio

Stando alle notizie di alcuni media, la zia avrebbe riferito che il piccolo Noah sarebbe in via di guarigione. La diretta interessata smentisce: "Parleranno i genitori".

Il figlio di Michael Bublé in via di guarigione?

03 Febbraio 2017

Il figlio di Michael Bublé, Noah, sarebbe in via di guarigione dalla grave malattia che lo aveva colpito nel novembre scorso. L'artista aveva cancellato tutti i suoi impegni per stare accanto al piccolo, cui era stata fatta una diagnosi di tumore al fegato.

Adesso pare che la zia del bambino abbia dichiarato che il piccolo sta bene. L'informazione è stata rivelata dalla tv argentina durante il morning show Nosotros. Il conduttore Tomas Dente ha letto il messaggio, a sua detta inviatogli da Daniela Lopilato, sorella della moglie di Bublé, Luisana.

Secondo Dente, la donna avrebbe detto che il piccolo si sta riprendendo e che saranno i genitori del bambino a comunicare ufficialmente la notizia. Anche il portale argentino Teleshow ha rivelato che fonti vicine alla famiglia hanno confermato la guarigione del bambino.

A complicare la vicenda, Daniela Lopilato ha postato un tweet in cui nega di aver rivelato alcunché ai giornalisti, ma conferma che Noah sta meglio. La speranza a questo punto è che la notizia sia confermata ufficialmente da Michael e Luisana Bublé.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su