MUSIC BIZ
Britney Spears: “Pregate per la mia nipotina”
Domenica scorsa, la figlia della sorella Jamie Lynn ha subito un grave incidente su un quad.
Sono ore molto difficili per Britney Spears. La cantante ha postato sui suoi account social la richiesta rivolta a tutti i suoi fan di pregare per la sua nipotina, Maddie Aldridge, figlia della sua sorella minore, Jamie Lynn Spears. Maddie è rimasta coinvolta in un brutto incidente su un quad.
“Ho bisogno di tutti gli auguri e tutte le preghiere per mia nipote”, ha scritto Britney Spears, postando una foto della bambina. Maddie ha 8 anni e dopo l’incidente, che è avvenuto domenica scorsa, è stata trasportata con un elicottero in ospedale a New Orleans. Il quad sul quale stava viaggiando si è ribaltato vicino uno stagno, Maddie è caduta con tutto il mezzo sott’acqua.
La madre, il patrigno e tutti gli altri adulti si sono tuffati per salvarla. “La bambina aveva la cintura di sicurezza allacciata”, hanno spiegato i soccorritori a US Magazine, “Per questo motivo è stato difficile tirarla fuori da lì”. Lo sceriffo di Tangipahoa, in Louisiana, dove è avvenuto l’incidente, ha scritto in un comunicato, che Maddie è “in condizioni stabili ma critiche”.