MUSIC BIZ
07 Febbraio 2017
Sono ore molto difficili per Britney Spears. La cantante ha postato sui suoi account social la richiesta rivolta a tutti i suoi fan di pregare per la sua nipotina, Maddie Aldridge, figlia della sua sorella minore, Jamie Lynn Spears. Maddie è rimasta coinvolta in un brutto incidente su un quad.
“Ho bisogno di tutti gli auguri e tutte le preghiere per mia nipote”, ha scritto Britney Spears, postando una foto della bambina. Maddie ha 8 anni e dopo l’incidente, che è avvenuto domenica scorsa, è stata trasportata con un elicottero in ospedale a New Orleans. Il quad sul quale stava viaggiando si è ribaltato vicino uno stagno, Maddie è caduta con tutto il mezzo sott’acqua.
La madre, il patrigno e tutti gli altri adulti si sono tuffati per salvarla. “La bambina aveva la cintura di sicurezza allacciata”, hanno spiegato i soccorritori a US Magazine, “Per questo motivo è stato difficile tirarla fuori da lì”. Lo sceriffo di Tangipahoa, in Louisiana, dove è avvenuto l’incidente, ha scritto in un comunicato, che Maddie è “in condizioni stabili ma critiche”.