MUSIC BIZ

Britney Spears: “Pregate per la mia nipotina”

Domenica scorsa, la figlia della sorella Jamie Lynn ha subito un grave incidente su un quad.

Britney Spears: “Pregate per la mia nipotina”

Sono ore molto difficili per Britney Spears. La cantante ha postato sui suoi account social la richiesta rivolta a tutti i suoi fan di pregare per la sua nipotina, Maddie Aldridge, figlia della sua sorella minore, Jamie Lynn Spears. Maddie è rimasta coinvolta in un brutto incidente su un quad.

“Ho bisogno di tutti gli auguri e tutte le preghiere per mia nipote”, ha scritto Britney Spears, postando una foto della bambina. Maddie ha 8 anni e dopo l’incidente, che è avvenuto domenica scorsa, è stata trasportata con un elicottero in ospedale a New Orleans. Il quad sul quale stava viaggiando si è ribaltato vicino uno stagno, Maddie è caduta con tutto il mezzo sott’acqua.

La madre, il patrigno e tutti gli altri adulti si sono tuffati per salvarla. “La bambina aveva la cintura di sicurezza allacciata”, hanno spiegato i soccorritori a US Magazine, “Per questo motivo è stato difficile tirarla fuori da lì”. Lo sceriffo di Tangipahoa, in Louisiana, dove è avvenuto l’incidente, ha scritto in un comunicato, che Maddie è “in condizioni stabili ma critiche.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte