MUSIC BIZ

Lady Gaga: il duetto con i Metallica ai Grammy si farà!

Dopo l'exploit al Super Bowl, la popstar americana si esibirà agli Oscar dell musica. E il 26 settembre sarà in concerto a Milano.

Lady Gaga: il duetto con i Metallica ai Grammy si farà!

08 Febbraio 2017

Che settimana per Lady Gaga! Si è aperta con la sua spettacolare esibizione al Super Bowl di Houston e si chiuderà con una performance ai Grammy Awards, in duetto addirittura con i Metallica. La notizia era stata inizialmente diffusa dall’account Twitter di un sito di fan di Gaga, poi è stata confermata anche da Rolling Stone: il duetto si farà.

I Metallica sono anche in corsa per un premio: la loro Hardwired è in competizione come Best Rock Song. Dovranno però vedersela con David Bowie, Radiohead, Twenty One Pilots e Highly Suspect. Quest’anno invece Lady Gaga non è in corsa per alcun premio ai Grammy: ma non c’è dubbio che questo sia un momento davvero speciale per la sua carriera.

Non solo Super Bowl e Grammy: Gaga ha anche annunciato il suo tour mondiale negli stadi e nelle arene a supporto del suo album Joanne. Ci sarà anche una data italiana: il 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano, i biglietti saranno in vendita dalle ore 10 del 13 febbraio. Per chi seguirà i Grammy il 12 febbraio, ecco alcune delle altre performance in programma: Alicia Keys con Maren Morris, the Weeknd con i Daft Punk e si parla anche di Beyoncé. Sarebbe la prima uscita col pancione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su