Music Biz
Altra gaffe per Caterina Balivo, questa volta su Ricky Martin: «Bono ma fro**o».
La conduttrice che aveva attaccato la Leotta ha pubblicato su Instagram il video, poi rimosso.
Questa edizione del Festival di Sanremo sicuramente non rimarrà tra i bei ricordi di Caterina Balivo. La conduttrice sta seguendo l’evento dal divano di casa e sta collezionando una gaffe dietro l’altra. È molto imbarazzante quella su Ricky Martin: Balivo ha condiviso un video nella sezione Stories di Instagram (quella che contiene contenuti che dopo 24 ore si cancellano, modello Snapchat) nella quale si scatena durante l’esibizione di Ricky Martin.
Balivo ha mostrato di essere una grande fan del cantante di Portorico, ma ecco che è arrivata la nuova gaffe: "Ricky sei bono anche se sei frocio", la sentiamo dire. Il video è stato rimosso, ma l’imbarazzo resta. Soprattutto se sommato a quanto successo durante l’apparizione di Diletta Leotta.
La conduttrice di Sky era stata invitata per raccontare il brutto episodio di violazione della privacy nel quale era stata coinvolta, con le foto intime rubate da un suo account privato. Su Twitter, Balivo aveva scritto: "Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna".
Le reazioni sono state così tante e così negative che Caterina Balivo si è dovuta scusare: "Ho postato un tweet infelice, ho espresso un giudizio sull’atteggiamento e me ne dispiace: non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un’altra donna". Arriveranno anche le scuse per Ricky Martin?