Music Biz
10 Febbraio 2017
Siete fan dei Depeche Mode e avete voglia di gestire la loro pagina Facebook? Avete un anno di tempo per cogliere l’occasione: un nuovo fan al giorno potrà condividere sulla pagina ufficiale del gruppo di Dave Gahan e soci “aneddoti personali, video, foto di concerti, cover di canzoni della band e altri contenuti legati ai Depeche Mode”. Fatevi avanti con le vostre storie e le vostre performance.
Intanto, è uscito il nuovo video di "Where’s the Revolution", il primo singolo tratto dall’attesissimo album dei Depeche Mode, video diretto come spesso succede da Anton Corbijn, fotografo e videomaker della band fin dagli anni 80, che ha anche curato l’artwork del prossimo album, "Spirit", che uscirà il prossimo 17 marzo e che è stato prodotto da James Ford, membro dei Simian Mobile Disco.
Sarà un album dai toni politici, così come anticipato dal singolo. “Viviamo in epoca di grandi cambiamenti, invecchio e ci sono cose che mi coinvolgono di più. Penso ai miei figli e al mondo in cui stiamo crescendo”, ha detto Gahan nelle prime interviste promozionali.