MUSIC BIZ

Moby su Facebook: "Trump è colluso col governo russo, scatenerà una guerra contro l’Iran"

Secondo il musicista newyorkese "il partito repubblicano vorrebbe sbarazzarsi di lui".

Moby su Facebook: "Trump è colluso col governo russo, scatenerà una guerra contro l’Iran"

14 Febbraio 2017

Moby ha scelto Facebook per calarsi nei panni del cronista d'assalto. Il musicista newyorkese ha scritto di aver trascorso il weekend "a parlare con amici che lavorano a Washington", i quali gli avrebbero rivelato diversi segreti sull’amministrazione Trump. Innanzitutto, secondo Moby, il dossier russo su Trump (che tutti i giornali si erano rifiutati di diffondere perché non confermato e che alla fine è uscito sul sito Buzzfeed) sarebbe "reale, al 100%. Trump viene ricattato dal governo russo, non solo perché si è fatto urinare addosso da delle prostitute ma per cose molto più gravi". 

Sempre secondo Moby, "Trump è colluso col governo russo dal primo giorno" e sarebbe pronto a scatenare una guerra contro l’Iran alla prima occasione utile. Il Partito Repubblicano vorrebbe sbarazzarsi di lui e "i servizi segreti di tutto il mondo inorridiscono per l’incompetenza della sua amministrazione". Moby ha anche spiegato il perché del suo post: "Scrivo queste cose perché, se e quando questi eventi accadranno, le mie parole saranno agli atti"

Moby è uno dei più agguerriti detrattori di Trump. Nel suo ultimo video, Erupt & Matter, lo aveva messo sullo stesso piano di dittatori come il nordcoreano Kim Jong-Un e il siriano Bashar al-Assad. Nel video, tra i «cattivi del mondo» c’era anche il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Curiosamente, nonostante la sua opposizione mai nascosta, lo staff di Trump aveva invitato Moby a suonare alla sua inaugurazione. Invito ovviamente rispedito al mittente.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su