Loading

Music Biz

Madonna: ecco il primo video con Stella ed Esther

La regina del pop ha postato sui social la prima performance delle gemelline appena adottate in Malawi.

Stella ed Esther, le due gemelline adottate da Madonna in Malawi, già cantano. Le bimbe hanno 4 anni e mezzo, sono da poco arrivate nella casa di New York della popstar, che ha ricevuto da un tribunale del piccolo paese africano il permesso di adottarle, condizionato a una verifica del processo di inserimento nella vita quotidiana di Madonna una volta arrivate negli Stati Uniti.

E le cose sembra stiano andando alla grande. Madonna ha infatti postato sui social un video nel quale Stella ed Esther cantano Twinkle, Twinkle, Little Star, una tipica ninna nanna inglese. Madonna le ha accompagnate al pianoforte e ha poi pubblicato il video con la didascalia: "Una piccola canzoncina della buonanotte".

Non è il debutto assoluto delle bambine su Instagram. Subito dopo il buon esito dell’adozione in Malawi, Madonna aveva postato una foto nella quale le teneva entrambe per mano, ringraziando tutti per il supporto: "Posso confermare ufficialmente che ho completato il processo di adozione di queste due gemelle del Malawi e sono travolta dalla gioia per il fatto che ora fanno parte della nostra famiglia". Nello stesso post aveva chiesto ai media di rispettare la sua privacy. Sarà lei, come nell’ultimo video, a diffondere immagini e informazioni sulle bimbe. La prima è che sanno cantare!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.