MUSIC BIZ
21 Febbraio 2017
Eddie Vedder live in Italia. Accadrà il 24 giugno alla Visarno Arena, nel cuore del Parco delle Cascine, location della rassegna Firenze Rocks scelta dal leggendario frontman dei Pearl Jam per portare on-stage le gemme del proprio repertorio solistico, dai brani della celebre colonna sonora del film “Into the Wild”, “Guaranteed” in testa, a quelle dell’album (Grammy Award nella categoria Folk) “Ukulele Songs”.
Dopo la conferma della presenza di giganti del rock del calibro di Aerosmith, Placebo, System of a Down e Prophets Of Rage, è infatti arrivata la notizia di questo headliner esplosivo di “Firenze Rocks”, Eddie Vedder, peraltro preceduto sul palco dai Cranberries e dal cantante e chitarrista irlandese Glen Hansard, membro dei Frames e metà del duo folk The Swell Season.
I biglietti del concerto di Mr. Vedder, special guest dei Cranberries e di Glen Hansard inclusi, saranno disponibili dalle 10.00 del mattino di giovedì 23 febbraio alle 10.00 di venerdì 24 esclusivamente sull’App ufficiale di Firenze Rock, nonché, dalle ore 11.00 del 24 febbraio sul circuito TicketOne.