MUSIC BIZ

"Fedez Pinocchio": Marracash & Guè Pequeno tornano all'attacco!

Continua il duello tra le quattro rap star della scena milanese, da una parte Fedez e J-Ax e dall'altra Marra & Guè

"Fedez Pinocchio": Marracash & Guè Pequeno tornano all'attacco!

22 Febbraio 2017

Marracash e Guè Pequeno continuano a prendere in giro Fedez, durante il loro Santeria Tour, la serie di concerti in giro per l’Italia per promuovere il loro album Santeria. La guerra tra rapper che li vede contrapposti a Fedez e J-Ax, impegnati a loro volta nella promozione dell'album Comunisti col Rolex, non accenna a placarsi, anzi, Marra e Guè hanno più volte dimostrato di non avere alcuna intenzione di abbassare i toni.

Lo dimostra il fatto che in occasione di ogni tappa del tour, Marracash e Gué Pequeno mostrano al pubblico un fotomontaggio di Fedez con il naso da Pinocchio. Fedez accusato di essere un bugiardo. Ma perché? L’episodio contestato è un racconto di Fedez, che ha detto di aver incontrato Marracash in una discoteca e di averlo insultato, senza ottenere risposte e reazioni, ma solo uno sguardo basso.

Per Marracash ovviamente è una bugia (da qui il fotomontaggio Pinocchio), della quale ha anche offerto al suo pubblico una parodia, in collaborazione con Guè Pequeno: <i> "L’altra sera ho incontrato il lottatore di mixed martial arts Conor McGregor, l’ho insultato, ma lui ha abbassato lo sguardo"</i>. Non ci resta che aspettare la risposta di Fedez.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su