Music Biz
22 Febbraio 2017
La notizia è di quelle da leccarsi i baffi. Sarebbe infatti in arrivo una collaborazione tra i Coldplay e il duo di dj The Chainsmokers. Secondo una ricostruzione, fatta da Your EDM e confermata da sempre più fonti, l'indiscrezione sarebbe trapelata per puro caso grazie a Spotify: la nota piattaforma di streaming musicale ha infatti pubblicato, probabilmente per errore, un banner che invita all'ascolto di un brano intitolato “Something Just Like This”; una volta fatto click, tuttavia, la canzone non risulta disponibile.
AGGIORNAMENTO del 23 febbraio. La canzone è stata pubblicata dopo la "premiere" regalata dai Coldplay e dai The Chainsmokers sul palco dei Brit Awards la sera del 22 febbraio.
E' disponibile anche un lyric video su YouTube.
La collaborazione tra la band britannica e i due dj americani, saliti alla ribalta anche in Italia grazie ai due tormentoni "Don't Let Me Know" e "Closer", è iniziata a settembre, come testimonia un video YouTube che raccoglie due clip pubblicate dagli stessi Chainsmokers in cui si vede Chris Martin cantare.
Interviste