Music Biz
28 Febbraio 2017
Una macchia "sospetta" sul cavallo dei pantaloni di Justin Bieber. La popstar ha avuto un "incidente"? La foto è stata scattata da un paparazzo e potrebbe rappresentare un momento di incontinenza della popstar canadese. Justin Bieber però ha deciso di affrontare nel mondo giusto la cosa: con l’ironia. Ha postato la foto sul suo profilo Instagram e ha scritto: "You ain't cool unless you pee your pants", "Non sei figo se non te la fai addosso".
E sulla coolness di Justin Bieber ormai non si possono avere dei dubbi, da popstar a icona, il suo volto è finito nelle sfilate dell’ultima Fashion Week di Milano. A portare Biebs in passerella sono stati Dolce & Gabbana, che hanno stampato il volto della star su una serie di t-shirt, sul retro il nome di Justin Bieber e il marchio D&G.
Alcune avevano anche delle scritte, "We Love Justin Bieber" e soprattutto "King", il "Re", l’appellativo che una volta era di Elvis Presley. Per chi vorrà vedere il nuovo «Re» del Pop dal vivo in Italia, l’appuntamento è agli i-Days di Monza, nell’Autodromo, il prossimo 16 giugno. Justin Bieber sarà sul palco al Dj olandese Martin Garrix, una delle giovani star più in vista dell’EDM.