105 FRIENDS
Music Biz
03 Marzo 2017
Ed Sheeran colpì Justin Bieber con una mazza da golf. Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista al Guardian: nessun deliberato atto di violenza, i due sono amici e Sheeran ha anche scritto per Bieber "Love Yourself". È stata più che altro una goliardata venuta male: "Eravamo in un bar in Giappone, lui ha bevuto solo acqua, io mi sono ubriacato. Dopo il bar, siamo finiti in un campo da golf. Lui si è steso davanti a me, si è messo una palla da golf in bocca e mi ha detto di colpirla con una mazza", ha raccontato Sheeran. "Mi sono detto: devo prendere bene la mira", ma evidentemente aveva bevuto troppo per riuscirci. "Ho colpito Justin, gli si è aperta la guancia, è stato un momento assurdo".
Nella stessa intervista, ha raccontato la sua strana amicizia con Noel Gallagher. L’ex Oasis aveva detto: "Non posso vivere in un mondo in cui Ed Sheeran si esibisce a Wembley". Ma poi si sono conosciuti e piaciuti umanamente, come confermato da entrambi. Ed ha raccontato che esiste un bel rapporto tra loro: "So che non gli piace la mia musica, ma andiamo d’accordo come persone, il resto non conta".
Questa è una giornata importante per Ed Sheeran: oggi esce il suo terzo album, "÷ (divide)". L’attesa era altissima, dopo le anticipazioni dei due singoli "Castle on the Hill" e "Shape of You" e le altre canzoni fatte ascoltare via Web, "How Would You Feel (Paean)" e "Eraser". Il disco contiene dodici tracce o sedici (nella versione deluxe) e anticipa anche la partenza del prossimo tour mondiale di Ed Sheeran. Primi concerti proprio nel nostro paese, a Torino, il 16 e il 17 marzo (già ampiamente sold out). Radio 105, però, ti dà la possibilità di vincere due biglietti per una delle due tappe. Clicca qui!