Music Biz
Fedez e Chiara Ferragni: un raviolo tatuato per celebrare il nostro amore
La rap star milanese ha svelta che “raviolo” è il nomignolo con cui amano chiamarsi nell’intimità.
Un raviolo per celebrare l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Un raviolo tatuato, ovviamente. Ce lo racconta una foto apparsa sull’account Instagram del rapper: la sua mano, quella della sua fidanzata e su entrambe, nel lembo di pelle tra l’indice e il pollice, un piccolo raviolo sorridente tatuato (su quella di Fedez in compagnia di molti altri tatuaggi). Ma qual è la storia? Raviolo è il nomignolo con il quale si chiamano il rapper e la fashion blogger.
Intanto, Fedez sta per partire, insieme al compagno di avventura J-Ax, per il tour di “Comunisti col Rolex”, che inizierà l’11 marzo al PalaAlpitour di Torino per poi chiudersi a maggio all’Arena di Verona. È un momento decisivo nel suo percorso artistico.
Per darsi la carica, sempre su Instagram, Fedez ha celebrato un altro anniversario importante, questa volta non con Chiara, ma con se stesso e la sua carriera. Il 5 marzo di quattro anni infatti usciva “Sig. Brainwash”. “L’inizio di un bellissimo viaggio”, ha scritto lui, didascalia di una foto nella quale guarda fuori da una finestra. Un viaggio che sarà ancora lungo.
4 anni fa usciva Sig.Brainwash L'inizio di un bellissimo viaggio
Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: