Music Biz
08 Marzo 2017
Si chiama Christian Carino il nuovo fidanzato di Lady Gaga. La popstar americana è stata fotografata mentre lo baciava appassionatamente, all’uscita dalla Sunset Tower di West Hollywood. È una delle prime foto della coppia: la notizia era stata data da US Magazine: Gaga sta frequentando Carino, che ha 48 anni (quindi diciotto più di lei), è uno dei suoi agenti e lavora per la Creative Artists Agency.
La CAA è la più potente società di rappresentanza di artisti e sportivi negli Stati Uniti. I due erano stati anche avvistati in atteggiamenti teneri prima dell’half time show di Lady Gaga al Super Bowl di Houston.
UHQ PHOTOS: Lady Gaga leaves the Sunset Towers hotel in Hollywood with Christian Carino (Mar. 5) https://t.co/XLq4rr1wIi pic.twitter.com/ntlJ5AlXkW
— Lady Gaga Images (@GagaImages) 7 marzo 2017
"Stanno facendo molto sul serio, in realtà", ha spiegato a US Magazine una persona che conosce molto bene la coppia: "Sono felici, sta funzionando". Non stava invece funzionando tra Gaga e il suo precedente fidanzato, l’attore di Chicago Fire Taylor Kinney. La relazione, durata cinque anni, si era interrotta a luglio. Lady Gaga aveva detto che si sentiva ancora la sua anima gemella ma aveva bisogno di una pausa a causa della vita molto intensa di entrambi.
All’improvviso gli impegni non sembrano più un problema invece con Carino. Di recente, le è stato chiesto a un evento di moda in California di come stesse andando con lui, ma Lady Gaga ha svicolato: "Non mi piace parlare nella mia vita privata, sto diventando rossa e non sta bene col mio vestito".