Music Biz

George Michael, parla l’ex fidanzato Fadi Fawaz

“Ora George può riposare in pace”, ha commentato dopo aver conosciuto i risultati dell’autopsia che ha confermato la “morte per cause naturali”.

George Michael, parla l’ex fidanzato Fadi Fawaz

"Sono felice che la verità sia venuta a galla. George può riposare in pace, ora". A parlare è l’ex fidanzato di George Michael, Fadi Fawaz, che aveva atteso i risultati dell’autopsia per condividere le sue emozioni. Il coroner dell’Oxfordshire ha dissipato i dubbi: non è stata un’overdose a ucciderlo, ma la morte è arrivata per cause naturali, disturbi cardiaci ed epatici.

Fawaz ne ha parlato in un’intervista al Mirror: "È stato duro, quasi sconvolgente, sentire quelle voci. Non riesco ad spiegare quanto sono stati dolorosi questi due mesi e mezzo di bugie", ha aggiunto.

Ora che l’indagine sulla sua morte si è conclusa, la popstar, morta lo scorso giorno di Natale a 52 anni, potrà avere un funerale ed essere sepolta: "E finalmente anche io potrò cominciare il mio lutto, senza essere più guardato in quel modo strano", si è sfogato col tabloid britannico il suo ex compagno.

"Anche questo è stato doloroso: andare in giro e ricevere tutte quelle occhiate. Ma ora che George può riposare in pace, anche noi potremo riposare, celebrare la vita, l’amore che abbiamo avuto, e finalmente andare avanti". Anche l’industria musicale andrà avanti: secondo le ultime voci, George Michael avrebbe avuto ben tre album inediti nei suoi archivi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte