Music Biz

Belén canta Emma e balla con il piccolo Santiago, i fan non ci stanno

“Non capisco quale sia il problema!”, ha tuonato la showgirl, “stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista”.

Belén canta Emma e balla con il piccolo Santiago, i fan non ci stanno

15 Marzo 2017

Provocazione oppure no, ha fatto molto discutere i fan un video di Belén Rodriguez pubblicato sul suo account Instagram. Nel video si vede la showgirl ballare con suo figlio Santiago vestito da Spiderman. Fin qui, niente di strano, Santiago sembra anche avere ereditato dal papà Stefano De Martino il senso del ritmo. Ma è stata la canzone scelta da Belén il problema (almeno a sentire i fan più permalosi). Si trattava infatti di "Libre", brano di Álvaro Soler featuring Emma Marrone, proprio la grande rivale in amore di Belén.

A molti è sembrata se non altro una scelta piuttosto indelicata, far ballare Santiago su quelle note e addirittura canticchiare sopra la voce di Emma. Belén però non ha accettato le critiche da parte dei commentatori. "Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi li create voi con questi commenti tonti, da retrogradi! Ha poi aggiunto: “Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su