Music Biz
Liam Gallagher: “In tour canterò gli Oasis.. come si deve!”
E tuona: “Per tutti i fan di Noel, canterei meglio di lui le canzoni che ha scritto lui anche se fossi preso a calci nei testicoli”.
Come ormai fa da tempo, Liam Gallagher ha scelto Twitter per comunicare direttamente con i fan e fare un annuncio importante. Sapevamo che l'ex cantante degli Oasis stava lavorando al primo album da solista, dopo l'esperienza nei Beady Eye. Conoscevamo anche il titolo del disco: "As You Were".
Ora Liam ha rivelato ai fan anche come si chiamerà il primo singolo che ascolteranno dal suo album. Titolo: "Not For Sale". Liam ha anche detto che, durante il tour di supporto all'album, canterà canzoni dal repertorio degli Oasis, aprendo i concerti con "Don't Look Back in Anger" e chiudendoli con la B-side molto amata dai fan "Rockin' Chair", aggiungendo che "era ora che fossero fatte come si deve".
Opening with Don't look back in anger ending with Rocking chair bout time they were done proper LG not for sale
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 marzo 2017
Il problema di Liam è che, quando comincia a twittare, si lascia spesso prendere la mano. Anche in questo caso, quelli che erano semplici annunci discografici, sono diventati insulti al fratello Noel. Un esempio: “Per tutti i fan di Noel, canterei meglio di lui le canzoni che ha scritto lui anche se fossi preso a calci nei testicoli da un piccione di legno".
O ancora: "Quelli a cui piace quello che faccio, impazziranno di gioia, quelli che odiano quello che faccio impazziranno di rabbia". Già in passato, Liam aveva promesso che i fan di Noel si sarebbero dovuti "nascondere", dopo aver ascoltato le nuove canzoni.
To all you NG fanboys I can and will sing any song he wrote bigger better than him even if I was kicked in the bollox by a wood pigeon LG
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 marzo 2017