Music Biz
22 Marzo 2017
Durante una pausa del tour in Oceania, Justin Bieber si è scatenato in un bar, ballando a torso nudo con un’anziana avventrice e offrendole una serata indimenticabile. Mentre in Australia erano uscite le sgradevoli notizie di una fan trattata male per colpa di una richiesta di selfie, Justin sembra molto più a suo agio in Nuova Zelanda.
Dopo il concerto di Auckland, ha visitato il paese, è andato in giro in modo spensierato, si è mescolato con la gente del posto e ha anche trovato il modo di scatenarsi con una signora locale, sulle note di una canzone di Kanye West e Jay-Z. Il tutto, come documentato su Instagram, si è concluso con un bel bacio sulla guancia alla signora, mentre il marito ridacchiava.
Intanto, Justin si è anche regalato un nuovo tatuaggio, come ha raccontato con una story su Instagram. Si tratta di una misteriosa aquila gigante, che la popstar canadese si è tatuata sul torace, non lontano due tatuaggi decisamente significativi: "Purpose", il titolo del suo album del 2015, e "Son of God", figlio di Dio, segno del suo percorso di redenzione dopo i tanti guai passati.