Music Biz

Paris Jackson: “Alice Cooper, sei il mio idolo, sono cresciuta con te”

La secondogenita del compianto re del pop ha raccontato l’emozione di incontrare il macabro rocker. E il suo amore per i Beatles.

Paris Jackson: “Alice Cooper, sei il mio idolo, sono cresciuta con te”

22 Marzo 2017

Alice Cooper e i Beatles: questi i gusti musicali della figlia di Michael Jackson. La bella Paris è stata intervistata da Jimmy Fallon nel suo Tonight Show, circostanza in cui ha raccontato l’emozione provata nell’incontrare il proprio idolo, Alice Cooper. La ragazza, che ha 18 anni, lo ha conosciuto nel backstage di un suo concerto, lo scorso Halloween. “Quando l’ho visto gli ho detto: ‘Mi piaci così tanto, ti ho sempre ascoltato, sono cresciuta con te’. Ero vicina alle lacrime, davvero”.

Il primo album che Paris ha comprato però non è stato di Alice Cooper, ma dei Beatles, il mitico "Sgt Pepper’s Lonely Hearts Club Band", mentre da bambina il suo grande sogno era farsi portare a vedere High School Musical Live. Si tratta di un’intervista molto più leggera di quella che aveva fatto per Rolling Stone, la prima della sua vita, nella quale aveva rivelato di essere sicura che suo padre sia stato assassinato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su