Music Biz
Brian May: ecco il Monopoli dedicato ai Queen!
L’edizione speciale del celebre gioco da tavolo si chiamerà “Queen Monopoly” e arriverà a maggio.
Si preannuncia già come un vero tesoro per collezionisti, sia di giochi da tavolo che di musica: il Monopoly in edizione speciale dedicata ai Queen. Lo ha condiviso, molto eccitato, Brian May sui suoi account social. "Non vedete l’ora, vero?", ha scritto il chitarrista dei Queen: "Queen Monopoly arriverà nei negozi a maggio. Andate in tour con i Queen e conquistate tutto. Ci sarà un solo vincitore". May ha anche condiviso immagini del gioco, che sembra molto bello, con al centro una foto del loro concerto all’Imperial College del 1970.
Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal) in data:
Anche le pedine saranno ispirate alle canzoni dei Queen: una radio per "Radio Ga Ga", un ciclista per "Bicycle Race", un robot per "News of the World", un martello per "Hammer to Fall", la mitica aspirapolvere di "I Want to Break Free" e l’altrettanto leggendaria chitarra di Brian May: "Lo stavamo sviluppando segretamente da un anno", ha aggiunto Brian May sul suo sito web ufficiale, «Sono entusiasta, è stato uno spasso lavorarci, è stato proprio come fare un album».
A little teaser for your enjoyment. Yes ! QUEEN Monopoly should be in your local shop in May ! Bri pic.twitter.com/VhNhIJ4DDO
— Dr. Brian May (@DrBrianMay) 20 marzo 2017