105 FRIENDS
Music Biz
23 Marzo 2017
Essere il personal trainer di una star esigente come Madonna non deve essere una passeggiata, ma per chi ci volesse provare, lei ha appena annunciato che ne sta cercando uno. Lo ha fatto via social media, in un video nel quale sgranocchia patatine. I casting della persona adatta saranno fatti in tutto il mondo attraverso le varie sedi delle sue palestre, Hard Candy Fitness. Incluse, ovviamente, quelle che la popstar ha aperto in Italia.
Chi vuole accettare questa sfida e provare a diventare il personal trainer di Madonna, deve candidarsi con un breve video di 60 secondi da postare sui social media e aspettare di essere convocato in palestra. Questa ovviamente sarà solo la prima frase di questa selezione.
Le persone che la supereranno saranno poi invitate a volare a New York e incontrare personalmente Madonna, che avrà ovviamente l’ultima parola su chi si occuperà di lei. Il vincitore avrà la vita completamente cambiata, gli altri solo una grande storia da raccontare agli amici.
Negli anni Novanta, il personal tranier di Madonna si chiamava Carlos Leon, aitante personaggio con la quale la star ebbe una lunga relazione dalla quale nacque la primogenita della regina del pop, Lourdes. In altre parole, se son rose..