MUSIC BIZ
28 Marzo 2017
Ebony se ne è andata. Quattro giorni dopo aver realizzato il sogno di parlare con il suo idolo Beyoncé, il suo ultimo desiderio, la giovane Ebony Banks si è spenta, consumata da una rara forma di tumore che se l’è portata via troppo presto. Complici i suoi amici e familiari, i quali, sulla scorta dell’hashtag #ebobmeetsbeyoncé erano riusciti a destare l’attenzione della superstar, Ebony aveva ricevuto una videochiamata di Bee rimbalzata poi in ogni angolo del pianeta grazie a un serratissimo tamtam sui social network.
Beyoncé facetiming with Ebony, a fan with a rare cancer disease whose last wish was to see Beyoncé. ❤️️ pic.twitter.com/pCkGzF4feZ
— BEYONCÉ LEGION (@Bey_Legion) 22 marzo 2017
Durante la commovente conversazione, Beyoncé, che a febbraio ha annunciato la sua seconda gravidanza, era riuscita a stento a trattenere le lacrime e aveva concluso la telefonata con tre parole semplici, ma importanti, per Ebony e per se stessa: “Ti voglio bene. Dopo la morte di Ebony, i suoi amici le hanno reso omaggio dedicandole una delle sue hit preferite di Beyoné, “Halo”. Ecco il video condiviso dalla superstar su Twitter..
Ebony's friends and fellow students did a tribute to her using Beyoncé's Halo. #RIPEbony pic.twitter.com/zIR455Ddtw
— BEYONCÉ LEGION (@Bey_Legion) 27 marzo 2017