Music Biz

Adele, nuova casa da oltre 4,5 milioni di euro

La cantante britannica ha deciso di trasferirsi con tutta la famiglia in una gigantesca villa nella campagna del West Sussex.

Adele, nuova casa da oltre 4,5 milioni di euro

04 Aprile 2017

Adele non ha badato a spese per garantire alla sua famiglia, soprattutto a suo figlio Angelo, una dimora tranquilla, lontano dal caos cittadino. La cantante ha infatti acquistato una villa del 18° secolo dal valore di oltre 4,5 milioni di euro nella campagna inglese, più precisamente a East Grinstead, nel West Sussex. Un investimento notevole, ma che di certo non ha spaventato Adele, che, con un patrimonio di circa 106 milioni di euro, è attualmente la più ricca under 30 dell’intera Gran Bretagna.

Il Daily Mail sostiene che la decisione della cantante di trasferirsi sarebbe motivata dal desiderio di non vivere in quartieri ad alta concentrazione di celebrità e, proprio per questo, avrebbe scelto il posto più lontano dallo showbiz che le è venuto in mente. Questo per avere una vita normale, lontana dai riflettori.

L’enorme villa dovrebbe essere composta da ben otto camere da letto. All’interno della proprietà estesa 48 acri ci sarebbero addirittura tre cottage per gli eventuali ospiti. Di sicuro il piccolo Angelo avrà molto spazio per giocare.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su