Loading

Music Biz

Rihanna la nuova stella di “Matrix”?

Dopo “Bates Motel” e “Ocean’s Eight”, la popstar potrebbe recitare nel sequel della saga lanciata da Keanu Reeves nel 1999.

Potrebbe esserci Rihanna come protagonista del nuovo capitolo di “Matrix”, la saga di fantascienza inaugurata nel 1999 dal film con Keanu Reeves. Lo scoop è del Daily Star, che ha citato persone vicine alla produzione del film “Rihanna è una star globale che ha venduto milioni di album in tutto il mondo, i produttori sanno che ha del potenziale inespresso come attrice e non vedono l’ora di averla a bordo. Lo staff di Rihanna è entusiasta ed è aperto a una trattativa per fare parte di Matrix. Sarebbe una situazione vantaggiosa per tutti”.

Rihanna, in questa fase della sua carriera, sembra particolarmente interessata a coltivare la sua carriera da attrice. L’abbiamo vista nel ruolo di Marion Crane nell’ultima stagione della serie Bates Motel, prequel televisivo del film Psycho di Alfred Hitchcock. Prossimamente la vedremo in altri due film molto attesi: "Valerian and the City of a Thousand Planets", un’altra opera di fantascienza, e poi in "Ocean’s Eight", il remake con un cast tutto al femminile di “Ocean’s Eleven”. Non è ancora chiaro che ruolo avrebbe Rihanna in “Matrix”, né quale sia la trama del film. Si sa però che tecnicamente non sarebbe nemmeno un sequel, ma solo una storia ambientata “nello stesso universo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.