MUSIC BIZ

Vasco in studio a Los Angeles con il mito Kevin Bacon

Il Komandante ha postato un “klippino” con l’attore americano protagonista di film culto come “Footloose” e “Codice d’onore”.

Vasco in studio a Losw Angeles con il mito Kevin Bacon

12 Aprile 2017

Kevin Bacon: “Eccomi, con il mio amico Vasco”. Nell’ultimo “klippino” pubblicato da Vasco Rossi negli studi di Los Angeles c’è un ospite d’eccezione, l’attore americano Kevin Bacon. Vasco Rossi è da settimane nella sua base Oltreoceano, gli Speakeasy Studios, per lavorare alla «scaletta perfetta» in vista del concerto del 1 luglio al Modena Park. E proprio lì ha incrociato, e coinvolto nella sua attività social, l’attore, che usa gli stessi studi per la sua meno nota attività parallela come musicista.

Kevin Bacon è famoso in tutto il mondo come attore di pellicole culto come “Footloose”, “Apollo 13” o “Codice d’onore”, ma da più di venti anni ha messo su una band insieme al fratello Michael, chiamati (senza troppa fantasia) i Bacon Brothers, con ben otto dischi all’attivo. Il più recente si intitola 36¢ ed è uscito tre anni fa. Insomma, non sarà prolifico (e magari nemmeno talentuoso) musicalmente come il Blasco, ma i due hanno sicuramente trovato terreno comune, e il video pubblicato da Vasco (in procinto di tornare in Italia) li ha mostrati davvero affiatati.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su