Music Biz

J-Ax: nuovo tatuaggio dedicato al piccolo Nicolas

“Giorno libero, nuovo tatuaggio. Il nome di mio figlio”, ha scritto il rapper si Instagram.

J-Ax: nuovo tatuaggio dedicato al piccolo Nicolas

Mentre il suo sodale Fedez litiga - e fa subito pace - con la fidanzata Chiara Ferragni su Instagram, J-Ax si gode la sua prima paternità e la celebra anche con un nuovo tatuaggio. Il rapper ha condiviso su Instagram una foto insieme alla sua tatuatrice di fiducia, Carlotta Baglioni. “Giorno libero, nuovo tatuaggio. Il nome di mio figlio”, la nascita del piccolo Nicolas, avuto con la modella americana Elaina Coker, è così diventata una traccia di inchiostro sul braccio destro di J-Ax.

Giorno libero, nuovo tatuaggio. Il nome di mio figlio. grazie @carlotta_baglioni at @charlyna_tattooartist via Crema 4 Milano

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

J-Ax aveva provato a tenere nascosta la paternità, poi i paparazzi lo avevano sorpreso fuori dalla clinica di Milano, e allora Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, ha deciso di rendere noti anche dettagli intimi come questo tatuaggio. I suoi fan hanno molto apprezzato, anche se c’è stato chi si è precipitato nel negozio della tatuatrice per congratularsi di persona (troppo tardi). Stasera, intanto, si torna in pista con un’altra data del tour “Comunisti col Rolex” insieme all’amico Fedez.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte