Music Biz
Drake: donna fa irruzione nella sua villa e “ruba” delle bibite dal frigo, arrestata
La sospetta stalker, che ha provato a giustificarsi dicendo di avere il permesso di stare nella casa dell'artista, è ora accusata di furto con scasso.
Una donna è stata arrestata per essersi introdotta in casa del rapper Drake e aver bevuto tutte le sue bibite, tra cui una Pepsi, una Sprite e una bottiglia di pregiata acqua Fiji. Sembra una storia surreale, ma è tutto vero, è successo qualche settimana fa. Un membro dell’entourage del rapper canadese, che non era a casa, ha avvistato la donna (che indossava una delle felpe di Drake) e ha chiamato la polizia.
Ai poliziotti, la donna ha provato a spiegare che aveva il permesso di essere lì, ma è stata arrestata per furto con scasso. Non è chiaro né se sia una stalker, né come abbia fatto a entrare né quanto tempo sia rimasta in casa di Drake prima che qualcuno si accorgesse della sua presenza. Intanto, anche Drake ha i suoi problemi: nei giorni scorsi era al Coachella Festival in California per esibirsi con il collega rapper Future, quando ha avuto una sgradevole esperienza in un country club, che ha accusato di razzismo, con un post su Instagram che poi ha cancellato.