Music Biz
Katy Perry ha rivelato il titolo del prossimo album?
L'indizio che ha acceso il dibattito è comparso sul vestito indossato dalla cantante al Met Gala 2017.
Katy Perry potrebbe aver rivelato il titolo del suo nuovo album, con un dettaglio del vestito che indossava al Met Gala. La popstar era conduttrice, insieme a Pharrell Williams, del ballo che si tiene ogni anno al Metropolitan Museum of Art , uno degli eventi più glamour a New York. Quest’anno hanno partecipato, tra gli altri, Frank Ocean, Rihanna e The Weeknd. Come da tradizione, tutti hanno voluto osare e sperimentare con gli abiti: Katy Perry invece ha usato il suo per fare promozione.
Sulla veletta del suo vestito, disegnato da John Galliano per Martin Margiela, era ricamata la parola Witness, che già da tempo è il principale candidato come titolo del prossimo album di Katy Perry. La cantante aveva già mandato ad alcuni selezionati fan, quando è uscito il singolo "Bon Appétit", un flyer con la scritta "témoin", francese per Witness (in italiano: "testimone"). Insomma, due indizi sono quasi una prova.
thank you so much @katyperry and @CapitolRecords ‼️ i can't believe it's signed!! AHHH!! ( i'll post my reaction soon ) pic.twitter.com/v05ypP1Wbw
— devin ♡ (@DevinTheKatycat) 27 aprile 2017