Music Biz
Harry Styles, ecco il secondo singolo "Sweet Creature"
Dopo "Sign of the Times" l'ex One Direction ha regalato un altro assaggio del suo primo album da solista, in uscita il 12 maggio.
Harry Styles ha condiviso con i fan il secondo singolo del suo primo album da solista. La nuova canzone dell’ex membro degli One Direction si intitola "Sweet Creature". Il pezzo è una romantica ballata acustica, fatta ascoltare prima al programma di Zane Lowe su Apple Music Beat 1, e poi pubblicata su YouTube. Il primo singolo, "Sign of the Times", aveva fatto innamorare fan e critica. Di questo debutto solista, che uscirà il 12 maggio e si intitolerà "Harry Styles", conosciamo anche già un terzo pezzo, "Ever Since New York", cantata al Saturday Night Live.
Styles ha anche cominciato i giri di interviste internazionali. Dopo la storia di copertina su Rolling Stone negli Stati Uniti (intervista fatta dal regista di Elizabethtown Cameron Crowe), è stata la volta del talk show francese Quotidien. In questa occasione, Harry ha anche parlato dei diritti degli omosessuali, dicendo: "Non mi sembra una cosa che riguarda la politica, l’uguaglianza è molto più importante di così. Io sento che tutti devono essere uguali ed è una questione che considero al livello sopra della politica".