Music Biz

L’incredibile nome dato da Liam Payne al figlio

L'ex One Direction e la compagna Cheryl avrebbero scelto per il loro primogenito un nome veramente bizzarro!

L’incredibile nome dato da Liam Payne al figlio

Si chiamerebbe Bear ("orso") il figlio dell’ex One Direction Liam Payne e della sua fidanzata, Cheryl. Il bimbo è nato il 25 marzo, ma solo in questi giorni sono arrivate le prime indiscrezioni sul nome scelto dalla coppia. Visto che si tratta di un nome piuttosto insolito e visto anche il fatto che a parlare è una fonte anonima, questa notizia è da prendere con molta prudenza.

Questa fonte ha detto al tabloid The Sun che Liam e Cheryl "non pensavano al nome Bear prima che il piccolo nascesse. Ma volevano dargli un nome che fosse adatto a lui, dopo averlo incontrato. Amano il loro piccolo Bear Payne, sono felicissimi e adorano essere genitori insieme per la prima volta".

In attesa delle dovute conferme, i fan sono impazziti, e hanno invaso i social network con meme che incrociano orsi e canzoni degli One Direction. Ma Liam deve anche conquistare il suo spazio da solista, dopo i successi degli ex compagni Zayn Malik e Harry Styles.

È da leggere in quest’ottica l’annuncio della collaborazione con i Migos, il trio hip hop che negli ultimi anni ha lavorato già con Calvin Harris e Katy Perry. La notizia è stata data da uno dei tre Migos, Quavo, alla radio inglese Capital Radio. "Sono stato su un set di un video, oggi. Era del mio amico Liam dei One Direction. L'abbiamo appena girato, è stato pazzesco. Scenografia incredibile, come incredibile è stato lo staff".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte