Loading

Music Biz

Francesco Gabbani in partenza per Kiev: "Andiamo alla conquista dell’Europa"

Con un video postato sulla sua pagina Facebook, il trionfatore di Sanremo 2017 ha annunciato la sua partenza per l'Eurovision Song Contest.

Francesco Gabbani è in partenza per Kiev per volare all’Eurovision Song Contest. Il cantante toscano, vincitore del Festival di Sanremo con "Occidentali’s Karma", ha condiviso il primo video del diario di bordo che terrà dalla manifestazione canora europea, che quest’anno si tiene in Ucraina. Gabbani ha mostrato la sua faccia ottimista e ne ha tutte le ragioni: secondo tutti i bookmaker internazionali, il cantante toscano è il grande favorito per la vittoria finale.

Gabbani è salito a bordo dell’aereo che da Milano Malpensa lo porterà in Ucraina con tutta la "ciurma di Magellano" (titolo del suo nuovo album): "Andiamo alla conquista dell’Europa", ha detto ai suoi fan su Facebook. Aggiungendo, con un’espressione furbetta: "Che Dio ce la mandi buona, mi raccomando, supportateci sempre". Non c’è dubbio che tutta l’Italia sarà con lui: dopo avergli fatto vincere Sanremo, soffierà e voterà per far arrivare il suo vascello fino in fondo a Kiev.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.