Music Biz

"Malibu", la nuova canzone di Miley Cyrus. Ecco il video

A distanza di due anni di assenza dal suo ultimo lavoro, "Miley Cyrus & Her Dead Petz", la cantante torna con un nuovo brano. E dice di essere molto cambiata...

Malibu, la nuova canzone di Miley Cyrus

11 Maggio 2017

Oggi è il giorno di Miley Cyrus: la popstar presenterà infatti la sua nuova canzone, "Malibu", dopo due anni di assenza. Il suo ultimo lavoro era stato infatti "Miley Cyrus & Her Dead Petz", uscito nel 2015, poi c’era stato solo il featuring in Teardrop dei Lolawolf e la collaborazione con i suoi amici Flaming Lips per "We Are Famly". Miley Cyrus, per presentare la sua nuova musica, si esibirà anche ai Billboard Music Awards, la nuova canzone invece apparirà prima su Beats 1, la radio di Apple.

Nella prima intervista di promozione, Miley Cyrus ha spiegato di essere molto cambiata, nelle abitudini e nella scelta delle persone da frequentare per la sua vita. Per esempio ha smesso di consumare marijuana mentre registrava l’album. "Mi piace circondarmi di persone che mi fanno venire voglia di stare bene, essere più evoluta, aperta. E mi sono accorta che non sono quelli che stanno sempre 'fatti'. Io voglio essere sempre acuta e attenta, perché so esattamente dove voglio essere", ha spiegato nell’intervista concessa a Billboard.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su