Music Biz
18 Maggio 2017
La serata di ieri è stata indimenticabile non solo per i tifosi della Juventus, che hanno visto la loro squadra del cuore vincere la terza Coppa Italia consecutiva, ma anche per Lodovica Comello. La cantante friulana infatti era stata scelta per cantare l’inno d’Italia per il pubblico dello stadio Olimpico prima dell’inizio della partita. Lodovica ha eseguito una versione molto emozionante di Fratelli d’Italia, che i tifosi di Lazio e Juventus hanno cantato in coro con lei.
Insomma, ha trascinato un intero stadio. La sua esecuzione dell’inno d’Italia di Mameli è stata trasmessa in diretta televisiva, ma prima dell’inizio di match e diretta Tv Lodovica ha cantato per il pubblico alcuni dei suoi brani, tra questi anche il nuovo singolo "50 Shades Of Colours". La serata è stata insomma di ottimo auspicio per l’inizio del #Noi2 Live Tour, con il quale Lodovica si esibirà il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Forza Lodovica!
@lodocomello #ComelloInnoCoppaItalia sono immensamente fiera di te lodovica, ho i brividi, sei stata spettacolare piccola.@refugestini pic.twitter.com/oA1FFCtetX
— ᴍɪᴋʏ;Ꮮ (@savedbylodovica) 17 maggio 2017