Music Biz

Ariana Grande, si va verso la sospensione del tour

Dopo l'attentato, la cantante è rientrata negli Stati Uniti dalla famiglia. Le sue condizioni non le permetterebbero di riprendere il tour, ma si attendono conferme ufficiali.

Ariana Grande, si va verso la sospensione del tour

24 Maggio 2017

Ariana Grande mette in pausa la parte europea del "Dangerous Woman Tour". Come riporta la Cnn, il team dell'artista 23enne ha dichiarato che Grande "non è in grado di esibirsi per nessuno". La cantante nata in Florida si era definita "broken", "distrutta" nel tweet di cordoglio pubblicato subito dopo l'esplosione nella Manchester Arena in cui hanno perso la vita 22 persone e altre 59 sono rimaste ferite.

Ariana Grande è uscita illesa dall'attentato terroristico, rivendicato dall'Isis. Tuttavia, a causa dello sconvolgimento per la tragedia, martedì 23 maggio la cantante ha fatto ritorno a casa. Us Weekly ha confermato che la cantante è arrivata sana e salva a casa, accolta dalla sua famiglia e dal suo fidanzato Marc Miller.

Secondo quanto riferito dall'equipe che supporta l'artista in tour, Ariana "è inconsolabile, nel pieno di un crollo nervoso. Non è nelle condizioni di potersi esibire per nessuno". Sospese dunque anche le date del 15 giugno al Palalottomatica di Roma e del 17 giugno al Pala Alpitour di Torino. Si attendono ora conferme ufficiali sul rinvio delle date.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su